Come correggere la presbiopia: i consigli di Ottica Monica Sciacca a Condove

CONDOVE – Innanzitutto bisogna dire che la presbiopia non si può prevenire, con l’avanzare dell’età infatti tutti noi diventiamo presbiti. Ma la buona notizia è che si può correggere. Il team di Ottica Monica Sciacca a Condove è in grado di consigliare le lenti di ultima generazione più adatte alle singole esigenze. Infatti collabora con aziende leder come Hoya che è al fianco dei professionisti della visione da oltre 80 anni.

LA PRESBIOPIA SPIEGATA DA OTTICA MONICA SCIACCA A CONDOVE

Monica Sciacca, nel suo negozio di ottica a Condove, ci spiega che la presbiopia si manifesta mediamente dopo i 40 anni e consiste nella difficoltà nella messa a fuoco da vicino. Questo problema della vista comporta un graduale ispessimento e indurimento del cristallino dell’occhio causando la perdita della sua elasticità. I segnali che indicano che si può essere presbiti sono la crescente difficoltà a mettere a fuoco gli oggetti vicini; il tenere più distanti libri, giornali, dispositivi digitali e così via per poterli leggere correttamente; frequenti mal di testa e affaticamento degli occhi. La presbiopia può essere corretta efficacemente con lenti progressive. Rappresentano la soluzione più comoda e pratica, perché favoriscono la visione nitida in ogni momento e a tutte le distanze.

DA OTTICA SCIACCA UN LABORATORIO DOTATO DI STRUMENTAZIONI AVANZATE

Il negozio di Monica Sciacca a Condove dispone di un laboratorio dotato di strumentazioni avanzate per effettuare visite approfondite al fine di valutare la salute degli occhi ed eventuali patologie e difetti visivi. Quando si tratta della salute e del benessere degli occhi è fondamentale affidarsi a professionisti seri e in grado di seguire e indirizzare il cliente verso le soluzioni più adatte alle sue esigenze. Ottica Sciacca a Condove è convenzionata con l’Asl. Inoltre è abilitata al pagamento con PagoDIL, un nuovo metodo di pagamento innovativo ed esclusivo. Infatti tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, dà la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità.

Ottica Sciacca a Condove è aperta dal lunedì al sabato 9/12,30 – 15,30/19. Seguite la pagina Facebook.

Ottica Sciacca di Monica Sciacca – Viale Bauchiero, 14. Condove – Tel. 011 9643547 – E-mail: condove@otticasciacca.it – www.otticasciacca.it