Collegno: cerca di soffocare la mamma con un cuscino ma lei scappa, arrestato

COLLEGNO – Alle cronache un tentato omicidio nella tarda serata di ieri, lunedì 13 dicembre, in via Sella a Collegno. Un uomo italiano di 27 anni, affetto da problemi psichiatrici, ha provato a uccidere la madre 58enne. Questa stava dormendo ed ha rischiato di morire soffocandola con un cuscino. La donna si è svegliata ed è riuscita a divincolarsi raggiungendo l’appartamento dei vicini e dando l’allarme fino all’arrivo dei Carabinieri. I militari hanno arrestato il giovane. Il cuscino è stato sequestrato e la donna da Collegno è stata trasportata in ambulanza all’Ospedale di Rivoli, da cui è stata dimessa nella notte senza conseguenze.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.