Coazze: vandali sporcano il muro della Chiesa di Santa Maria del Pino Si cercano i colpevoli con l'aiuto delle telecamere di sorveglianza

(ph Viviana Besselva)

COAZZE – Brutta sorpresa nella mattinata di domenica 30 gennaio quando alcuni passanti hanno trovato il muro della Chiesa di Santa Maria del Pino a Coazze imbrattata da scritte. Una serie di frasi, realizzate molto probabilmente con della vernice spray, sono sul muro laterale della chiesa. Le scritte, dall’ortografia incerta, recitano: “La pace richiede: verità, giustizia, amore e libertà”. L’atto vandalico è stato segnalato alle autorità competenti che cercheranno di rintracciare gli ignoti autori del gesto. Sdegno e condanna sono stati i temi della giornata sui social. “I miei figli ieri erano a casa con me , ma se fossero stati in giro e mi fosse balenato anche solo il minimo sospetto che potessero essere stati loro a fare una **** del genere, a quest’ora sarebbero a leccare centimetro x centimetro tutta la facciata” scrive una donna. Poi ancora “vergogna” e “assurdo“, altri commenti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.