Coazze: la Guardia di Finanza in Municipio sequestra documenti sui bilanci degli scorsi anni, Allais “Massima collaborazione” Problemi economici e gestionali denunciati dal sindaco

COAZZE – La Guardia di Finanza è intervenuta in municipio a Coazze. I finanzieri, per conto della Procura di Torino, hanno controllato i faldoni relativi ai bilanci passati e hanno posto sotto sequestro altri documenti. Si tratta di conti e numeri relativi alle spese e agli introiti comunali di passate stagioni amministrative del comune della Valsangone.  Il sindaco Paolo Allais. “Da parte della nostra amministrazione c’è la massima disponibilità e collaborazione. C’è una situazione che abbiamo trovato e che più volte, anche in Consiglio Comunale, abbiamo denunciato come a dir poco difficile. L’ammanco di bilancio è importante ed abbiamo dovuto provvedere, nostro malgrado e contro ogni idea pubblica amministrazione ad aumentare le tasse, vendere beni, ridurre le spese e alienare beni. Nonostante ciò ci sono ancora più di 160 mila euro da trovare e recuperare crediti“. Insomma nonostante l’intervento di questa amministrazione i conti non tornano e la Guardia di Finanza indaga.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.