Coazze: ciaspole in affitto grazie al Circolo Chalet dei Cusinot Compatibilmente con le disposizioni anti Coronavirus

COAZZE – E’ ricominciato a Coazze il servizio di affitto ciaspole. Compatibilmente con le disposizioni anti Coronavirus sulla possibilità di movimento sul territorio. L’Ufficio Turistico, grazie alla preziosa collaborazione del Circolo Chalet dei Cusinot, garantisce il servizio tutti i giorni della settimana dalle 8 alle 18. Le ciaspole dovranno essere prenotate all’ufficio turistico al numero 011.9349681, via mail all’indirizzo turismo@comune.coazze.to.it. Oppure inviando un messaggio alla pagina Facebook Ufficio Turistico di Coazze, preferibilmente entro il giorno prima, per essere certi della disponibilità che, senza prenotazione, non è garantita poiché il numero di ciaspole è limitato.

A COAZZE

È possibile anche prenotare  presso il Circolo Chalet dei Cusinot tra le 8 e le 18. La riconsegna potrà avvenire anche il giorno successivo a quello del ritiro, purché venga fatta entro le 10; dopo questo orario, l’utente sarà tenuto a pagare la quota dovuta per il secondo giorno di affitto. L’affitto prevede solo le ciaspole e non i bastoncini, il costo è di 8 euro al paio per una giornata. Per le giornate successive alla prima, di 6 euro. Per informazioni e per prenotare per telefono l’ufficio è aperto martedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 9.30 alle 12.30, giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30, sabato dalle 15.30 alle 18.30. Le responsabili sono invece raggiungibili tutti i giorni alla email indicata sopra e alla pagina Facebook.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!