Citycar ad Avigliana presenta la nuova Volkswagen ID.3, 100% elettrica Citycar si trova in Corso Torino, 6 ad Avigliana

Citycar

AVIGLIANA – L’attesa è finita. La nuova Volkswagen ID.3 è arrivata e Citycar ad Avigliana ve la presenta. Con ID.3 ha inizio una nuova era nel mondo della mobilità 100% elettrica. Le prestazioni incontrano il design innovativo e funzionale. Se cercate il cambiamento, il futuro è già arrivato! Salite a bordo e scoprirete la massima performance. Pensate che guidare una vettura elettrica possa essere noioso? Non con ID.3! Infatti potrete godere di un’accelerazione dinamica costante, con la massima velocità del motore subito disponibile. Sperimentate la mobilità del futuro e un nuovo piacere di guida anche quando siete nel traffico.

ID.3 VI PORTA LONTANO:  RICARICA VELOCE

Da Citycar ad Avigliana ci dicono che guidare Volkswagen ID.3 fino al lavoro al mattino, portare i bambini a scuola e tornare a casa la sera si può fare con una sola ricarica. Entrambe le batterie disponibili per ID.3 sono in grado di portare a termine senza problemi questo compito. Si può scegliere tra due tipologie di batterie, da 58 kWh o da 77 kWh. In un secondo momento sarà disponibile anche una batteria meno capiente. La garanzia sulle batterie è di 8 anni o 160.000 chilometri. Poi con ID. Charger è come avere un distributore di benzina a casa. Infatti ricarica la vostra vettura mentre dormite. È disponibile in tre versioni con connettività e intelligenza crescenti, anche con WiFi, 4G e contatore elettrico incorporato. Potete controllare le funzioni intelligenti di ID. Charger attraverso la funzione We Charge presente nell’app We Connect ID.

I SERVIZI DIGITALI

Infine i servizi digitali di “We Connect Start”* rendono la nuova ID.3 un’auto connessa. Per chi lo desidera, la vettura è online grazie alla scheda SIM installata. È possibile consultare informazioni sul traffico in tempo reale, stazioni di ricarica con stato di occupazione, prezzi e orari di apertura. Con l’app We Connect ID. si può visualizzare lo stato della auto e utilizzare lo smartphone come un telecomando. Oltre che scoprire l’autonomia del veicolo, regolare l’aria condizionata e avviare o interrompere la ricarica. “We Connect Start” può essere utilizzato gratuitamente con ID.3 per tre anni. Restate connessi alla vostra auto, sia viaggiando, sia comodamente dal divano.

UN CONCETTO DI LUCI INTELLIGENTE

Da Citycar ad Avigliana scopriamo che Volkswagen ID.Light comunica con il guidatore e, in combinazione con il sistema di navigazione a richiesta, lo aiuta a superare il traffico in modo più rilassato. Se si usa il comando vocale, si riceve una risposta tramite un segnale luminoso. ID.3 riconosce quando il proprietario si avvicina con la chiave grazie al sistema di bloccaggio e avviamento Keyless Access, a richiesta. Gli eleganti fari a LED Matrix, a richiesta, si illuminano come se stessero parlando con lui. La luce ambiente fa sentire subito a proprio agio. Quando si avvia, l’auto emette un piccolo suono per partire al meglio e quando il guidatore scende lo saluta con un segnale luminoso.

È possibile contattare Citycar per qualsiasi informazione all’indirizzo e-mail info@citycarsas.it, oppure tramite Whatsapp 331 3903545 e telefono 011 9367408. Citycar vi invita a visitare il sito www.citycarsrl.it e la pagina Citycar srl di Facebook per scoprire servizi e offerte. Citycar si trova nella nuova zona industriale di Avigliana, a poca distanza dall’uscita autostradale Avigliana centro.

Citycar è aperta dal lunedì al sabato 09,00/12,30 – 15,00/19,30.

Citycar srl –  Corso Torino 6, Avigliana – Tel. 0119367408 – E-mail: info@citycarsas.it – www.citycarsrl.it