Città Metropolitana partecipa al bando statale per l’adeguamento sismico del Rosa di Bussoleno

BUSSOLENO – Città metropolitana partecipa al bando statale per l’adeguamento sismico del Rosa di Bussoleno.

CITTA’ METROPOLITANA DI TORINO PER IL LICEO ROSA DI BUSSOLENO

La Città Metropolitana di Torino partecipa con cinque progetti per l’adeguamento sismico di altrettante scuole di Torino e provincia al bando statale che finanzia progetti di fattibilità tecnica e progetti definitivi ed esecutivi di messa in sicurezza sul piano sismico di edifici pubblici. Nel dettaglio, si tratta della verifica di vulnerabilità sismica degli istituti di istruzione superiore Giovanni Cena, Albert Einstein e Bosso-Monti di Torino, del Norberto Rosa di Bussoleno e del Monti-Vittone di Chieri. Nel caso dell’Einstein e del Rosa di Bussoleno si prevede anche la progettazione dello studio di fattibilità tecnico-economica, e per quanto riguarda il Bosso-Monti e il Monti-Vittone la richiesta di finanziamento riguarda, oltre allo studio di fattibilità tecnico-economica, la progettazione definitiva per l’adeguamento sismico. Il finanziamento richiesto per i cinque progetti ammonta a circa 940mila euro.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.