Città Metropolitana di Torino: i giovani per i progetti sull’ambiente del Servizio Civile Universale Anche pubblica tutela, biblioteca storica, Ufficio Stampa, sportello UE

TORINO – Scade il 26 gennaio alle ore 14 il termine ultimo per candidarsi al Servizio Civile Universale, la scelta volontaria e consapevole di dedicare 12 mesi della propria vita al servizio della Comunità con la Città Metropolitana di Torino. Anche quest’anno propone ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni diverse opportunità di percorso che coinvolgono uffici dell’Ambiente, la Biblioteca storica, l’ufficio Comunicazione istituzionale, l’ufficio Pubbliche tutele e lo Europe Direct per un totale di 22 posti.

A TORINO

Nello specifico ci sono ancora diverse possibilità di essere selezionati per il progetto ambientale, coordinato da Città metropolitana, “Lungo il fiume” inserito nell’area di intervento Salvaguardia e tutela di Parchi e Oasi naturalistiche e il progetto culturale dell’area Cura e conservazione delle biblioteche dal titolo a “Portata di Libro”. Quest’anno, a pochi giorni dalla scadenza del bando, scarseggiano le adesioni rispetto al passato,  un chiaro segnale del difficile periodo che stiamo attraversando a causa della pandemia da Covid-19. Per conoscere i progetti, approfondire e candidarsi a Città Metropolitana di Torino: http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/politiche-sociali/bando-sc-dicembre-2021.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.