Cinema San Lorenzo Giaveno: il film No Time To Die con James Bond

GIAVENO – Al Cinema San Lorenzo di Giaveno le proiezioni del film Jungle Cruise. Indirizzo via Ospedale 8 a Giaveno. Per informazioni Cinema San Lorenzo di Giaveno telefono 011.9375923 o sul sito cinemalcinema@gmail.com. Jungle Cruise è un film del 2021 diretto da Jaume Collet-Serra e basato sull’omonima attrazione dei parchi Walt Disney. Le riprese principali del film sono iniziate il 14 maggio 2018 alle Hawaii. Si sono concluse il 14 settembre successivo. Il film doveva essere distribuito nei cinema statunitensi dal 24 luglio 2020 e dal 12 agosto in quelli italiani, ma a causa della pandemia di Covid, è stato rimandato. Il 13 maggio 2021 è stato annunciato che la pellicola sarebbe stata distribuita al cinema il 28 luglio e sulla piattaforma di streaming Disney+ il 30 luglio 2021. Il film ha avuto un’anteprima mondiale al Giffoni Film Festival il 26 luglio 2021.

PROIEZIONI

Sabato 9 ottobre ore  20:30

Domenica 10 ottobre ore  16:00 e 20:30

LA TRAMA

No Time to Die è un 2021 film di spionaggio e il 25 ° nelle James Bond serie prodotte da Eon Productions . Ha come protagonista Daniel Craig nella sua quinta e ultima uscita nei panni dell’agente immaginario dell’MI6 britannico James Bond. È diretto da Cary Joji Fukunaga da una sceneggiatura di Neal Purvis, Robert Wade, Fukunaga e Phoebe Waller-Bridge. Léa Seydoux, Ben  Whishaw, Naomie Harris, Jeffrey Wright , Christoph Waltz , Rory Kinnear eRalph Fiennes riprende i loro ruoli dai film precedenti, con Rami Malek, Lashana Lynch, Billy Magnussen. In questo film, Bond, che ha lasciato il servizio attivo con l’MI6, viene reclutato dalla CIA per salvare uno scienziato rapito, il che porta a una resa dei conti con un potente avversario. Lo sviluppo è iniziato nel 2016. È il primo film di James Bond distribuito da Universal Pictures, che ha acquisito i diritti di distribuzione internazionale dopo la scadenza del contratto di Sony Pictures dopo l’uscita di Spectre nel 2015. Danny Boyle era originariamente incaricato di dirigere e co-scrivere la sceneggiatura con John Hodge.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.