Crea sito

Da Cicli Giai tutta la tecnologia applicata al rilevamento di informazioni e dati utili in bici Cicli Giai è in via Torino 50 a Sant’Ambrogio

Cicli Giai a Sant'Ambrogio


SANT’AMBROGIO – Dal 1911 Cicli Giai è il simbolo delle biciclette in Valsusa e nel corso di un secolo il negozio si è evoluto seguendo tutte le novità del modo a due ruote a pedali.

Il sito web di Cicli Giai nel suo store propone una serie di interessanti offerte su cicli nuovi e usati, abbigliamento e accessori, con spedizione gratuita per spese superiori a 99€ e possibilità di spedizione lampo in 24 ore per ordini effettuati prima delle ore 12.

Tecnologia al servizio del ciclista

Da Cicli Giai tutta la tecnologia applicata al rilevamento di informazioni e dati utili in bici: orologi, navigatori e l’innovativo Garmin Varia Vision, un dispositivo ultraleggero che trasforma gli occhiali del ciclista in un vero e proprio display su cui leggere i dati rilevati. Mostra i dati di rendimento, direzione e molte altre informazioni. Connesso con il sistema Varia Bike Radar, permette al ciclista di monitorare anche il sopraggiungere di veicoli alle sue spalle. Vieni a scoprire tutte le cartaratteristiche in negozio!

Cicli Giai – via Torino, 50 Sant’Ambrogio Tel. 011/9399373