Cicli Giai ha un laboratorio attrezzato per la riparazione, la manutenzione e i tagliandi di ogni tipo di bicicletta

Cicli Giai

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Cicli Giai a Sant’Ambrogio ha un laboratorio attrezzato per la riparazione, la manutenzione e i tagliandi di ogni tipo di bicicletta. Infatti oltre ad essere un negozio molto ben fornito ed avere un sito internet per l’e-commerce, nella sede fisica di Sant’Ambrogio fornisce un’assistenza a 360°. Infatti ogni giorno un team di tecnici preparati monta, ripara, modifica, manutenziona due ruote di ogni genere. Cicli Giai in Valsusa è un vero punto di riferimento per appassionati e professionisti nel mondo del ciclismo non solo in Piemonte, ma in tutta Italia.

L’ASSISTENZA E LE PROMOZIONI

Cicli Giai tratta i migliori marchi del settore. 100%, Alpinestar, Argon18, Assos, Bell, Bollè, Cst, Ebike, Elite, Garmin, Lizard Skins, Look, Maxxis, Race Face, Rocky Mountain, Santa Cruz, Sdg, Selle Italia, Sidi, Source, Specialized, Tacx, Trek, Vittoria, Yoxyburn. Dispone di tutti i componenti e gli accessori per bici delle maggiori case produttrici e offre supporto dei clienti nel pre e post vendita. Inoltre sia in negozio, sia sullo store online propone una serie di interessanti offerte e promozioni su cicli nuovi e usati. Oltre che abbigliamento e accessori per il ciclista. Correte a scoprire i saldi di fine serie sui modelli 2020 di Cicli Giai a Sant’Ambrogio. Riguardano sia le bici nuove, sia usate, elettriche e muscolari. Inoltre presentando la fattura di acquisto i clienti possono accedere agli incentivi statali. Il team saprà fornirvi tutte le informazioni con competenza e disponibilità.

ACQUISTARE SUL SITO

Cicli Giai aggiorna il suo sito internet quotidianamente con offerte, promozioni e prodotti sempre nuovi. Abbigliamento, biciclette, bici d’occasione, accessori e componenti: moltissimi sono gli articoli presenti con scheda tecnica, prezzo e foto. I prodotti sono consegnati nel minor tempo possibile e vi è la massima flessibilità nei pagamenti: carta di credito, Paypal, bonifico bancario, giroconto postale. Cicli Giai si avvale di spedizioni sicure, veloci e personalizzate. Infine dà garanzia della totale trasparenza e rispetto dei più elevati standard di sicurezza in ambito di transazioni on-line.

È possibile contattare il negozio tramite il modulo dei contatti del sito, e-mail, telefonicamente, tramite chat WhatsApp e Messenger. È aperto il lunedì 9,30/12,30Dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30.

Cicli Giai – Via Torino, 50. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 9399373 – E-mail: info@cicligiai.it