Chiusura delle strada provinciale di Meana di Susa e di Exilles

MEANA DI SUSA – Dalla Città Metropolitana di Torino comunicano la chiusura della strada provinciale 254 “del Pian del Frais” nel centro abitato del Comune di Meana di Susa il 24 aprile. Per interventi di manutenzione ordinaria consistenti nella pulizia da arbusti e micro-disgaggi su parete rocciosa aggettante. È disposta la chiusura temporanea, al km 0+200, del transito per tutti i veicoli. Al fine di procedere con le lavorazioni di manutenzione ordinaria. Lungo la strada provinciale 254 “del Pian del Frais” dal km 0+075 al km 0+410. Infine nel centro abitato del Comune di Meana di Susa per il 24 aprile 2020 dalle ore 8 alle 17 con deviazione del traffico locale.

EXILLES – Dalla Città Metropolitana di Torino comunicano la chiusura della strada provinciale 213 “di Exilles” nel centro abitato del Comune di Exilles dal 20 al 24 aprile. Per opere relative al II lotto del Sistema acquedottistico di Valle con esecuzione della condotta principale nel tratto Salbertrand-Bussoleno. È istituita la chiusura temporanea di parte della strada provinciale per tutti i veicoli. Al fine di procedere con le lavorazioni di una riparazione urgente della condotta, lungo la strada provinciale 213 “di Exilles” dal km 0+700 al km 1+240, in territorio del Comune di Exilles dalle ore 8,30 del 20 aprile 2020 alle 18 del 24 aprile 2020.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!