Chiusa San Michele: l’opposizione chiede interventi per l’emergenza Coronavirus

Chiusa San Michele MunicipioChiusa San Michele Municipio

Pio Gomme

CHIUSA SAN MICHELE – A Chiusa San Michele l’opposizione chiede interventi per l’emergenza Coronavirus. Hanno scritto  Riccardo Cantore, Alessia Leuzzi e Loris Pugliese. “Come ben sappiamo tutti quanti, l’Italia sta affrontando una nuova emergenza denominata Coronavorus, dichiarata dall’OMS un’emergenza di sanità pubblica di rilevanza internazionale. Il Presidente del Consiglio ha ordinato la chiusura delle scuole, per ora, di qualsiasi ordine e grado fino al 15 marzo. In un periodo come questo è giusto e necessario far un lavoro di squadra, cercando in tutti i modi di sopperire e trovare soluzioni alternative per agevolare la vita quotidiana degli abitanti, in particolare in una comunità come la nostra, una comunità unita”.

LE SCUOLE

“Come gruppo consiliare di minoranza, proponiamo un intervento da parte del Comune per andare in contro alle esigenze dei genitori. Proponiamo che il Comune intervenga per affrontare il problema delle rette di marzo provenienti dalla scuola materna di Chiusa di San Michele. Per quanto i genitori sappiano e non reputino l’asilo come un parcheggio per i bimbi, non si può chiedere ai genitori di pagare una retta per un servizio non usufruito e non per volontà loro ma per via dell’emergenza e nello stesso tempo pagare un servizio di baby sitter. Sperando che la nostra proposta venga presa in considerazione, cogliamo l’occasione porgere cordiali saluti!“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!