Chiusa di San Michele: il parco giochi della scuola intitolato a Don Oreste Cantore

CHIUSA DI SAN MICHELE – Cent’anni fa nasceva Don Oreste Cantore, uno dei sacerdoti che hanno scritto la storia della Diocesi di Susa. Il Comune di Chiusa di San Michele ha intitolato il Parco Giochi a fianco della Scuola Pertini a Don Oreste Cantore. L’occasione è stata la commemorazione dei 100 anni dalla nascita del prelato. La manifestazione è stata a cura dei volontari della Casa Alpina Giovanni XXIII. La messa, animata dall’Azione Cattolica, ha visto la presenza di un nutrito gruppo di sacerdoti, amici di don Cantore, che in questo modo hanno voluto significare la grandezza dell’azione di don Cantore nei suoi anni di presenza in paese. Dopo l’intitolazione c’è stato un commovente momento di ricordo della figura del prete anche grazie a fotografie, filmati e letture.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.