Chiomonte: da Alba Camere la mostra fotografica di Giuseppe Mussa

chiomonte

CHIOMONTE – Chiomonte: da Alba Camere la mostra fotografica di Giuseppe Mussa.

A CHIOMONTE LE FOTO DI GIUSEPPE MUSSA

Grande partecipazione alla giornata inaugurale di Alba Camere a Chiomonte. L’edificio storico, già pensione negli anni d’oro del turismo chiomontino, sapientemente ristrutturato, offre soggiorni brevi o prolungati in appartamenti arredati con ascensore, giardino con idromassaggio e le nuove camere a tema per esperienze benessere. Il parroco Don Popolla, il sindaco Garbati, una rappresentanza del gruppo Alpini e della Marina e tanti chiomontini e villeggianti hanno voluto celebrare l’impegno di Giuseppe Mussa che con la sua famiglia ha voluto investire in paese dimostrando l’ orgoglio per le sue origini. “Alba camere è un patto tra generazioni che credono in questa attività e si impegnano per lo sviluppo”.

UNA FOTO AVVENTURA

Durante il pranzo con una cinquantina di ospiti Mussa ha anche presentato il progetto “Foto avventura”, che vuole essere un volano per gli attori del territorio e il suo libro “La fotografia è di tutti “ che spiega come fare accoglienza attraverso le immagini. La fotografia come esperienza sul territorio da condividere prima e dopo il viaggio. Il volume verrà regalato agli ospiti per un soggiorno ancora più piacevole nella bella Chiomonte.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.