Chianocco, la Mostra degli Antichi Mestieri domenica 31 dicembre su Rai 1

Chianocco

CHIANOCCO – Chianocco, la Mostra degli Antichi Mestieri domenica 31 dicembre su Rai 1.

CHIANOCCO, LA MOSTRA DEGLI ANTICHI MESTIERI DOMENICA 31 DICEMBRE SU RAI 1

Scrive l’Associazione culturale Amici dei Vecchi Mestieri di Chianocco: “Nei giorni scorsi abbiamo realizzato un mini-video per raccontare un po’ di noi, della Mostra degli Antichi Mestieri e del Castello. Il video andrà in onda su Rai 1, domenica 31 dicembre, intorno alle ore 8,40, nel corso della trasmissione Unomattina in famiglia, nella rubrica “Che bellezza”. Grazie alla produzione Rai che ci ha dato l’opportunità di far conoscere un po’ di Chianocco sulla prima rete nazionale: pochi secondi che speriamo siano stati spesi bene“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.