Cesana Torinese: un nuovo defibrillatore presso l’Ufficio del Turismo Il nuovo defibrillatore in centro paese

CESANA TORINESE – Cesana Torinese: un nuovo defibrillatore presso l’Ufficio del Turismo (Comune Cesana Torinese).

UN DEFIBRILLATORE ALL’UFFICIO DEL TURISMO DI CESANA TORINESE

Un inverno con maggior sicurezza a Cesana Torinese. Dalla scorsa settimana anche il centro paese è infatti cardioprotetto. Sulla parete dello stabile che ospita l’Ufficio del Turismo nella centralissima piazza Vittorio Amedeo, è infatti stato posizionato un nuovo DAE, un defibrillatore semiautomatico esterno. Una scelta strategica in quanto il nuovo defibrillatore si trova vicino ai bagni pubblici e guarda verso al Monumento ai Caduti. Il nuovo defibrillatore in centro paese completa così la cardioprotezione del paese che vanta già dei DAE nei punti strategici delle frazioni.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.