Cesana Torinese: i pompieri con Babbo Natale alla Scuola dell’Infanzia

CESANA TORINESE – Quest’anno ad aiutare Babbo Natale alla scuola dell’infanzia di Cesana Torinese non c’erano i soliti folletti e neanche le renne. Sono arrivati Vigili del Fuoco Volontari di Oulx che affiancando Babbo Natale sono andati a scuola a portare un saluto a tutti i bimbi.  Grande è stato lo stupore e la gioia di questi ultimi nel vedere Babbo Natale entrare nel giardino della scuola insieme ai pompieri. Entrambi  “supereroi” nella loro fantasia, per portare gioia, regali e speranza a tutti, grandi e piccini. Prima dell’arrivo di Babbo Natale, arrivo ovviamente a sorpresa per i piccoli alunni, aiutati dalle insegnanti i piccoli studenti si sono dilettati a recitare filastrocche davanti alle famiglie.

CON BABBO NATALE

I genitori infatti nel pomeriggio di martedì 21 dicembre, si sono recati nel giardino della scuola per il tradizionale scambio di auguri prima delle vacanze natalizie. Per ragioni di sicurezza l’evento si è svolto in esterno. Tutto si è potuto fare poiché si sono rispettate le norme di distanziamento richieste dai protocolli Covid. Un momento comunque di festa sperando quanto prima di tornare alla normalità anche il quel di Cesana Torinese. Le maestre ringraziano per la collaborazione “Babbo Natale”, i Volontari dei Vigili del Fuoco di Oulx e il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco rappresentato dal Capo Distaccamento di Susa Capo Reparto Sandro Pelissero che era presente a questo evento così lieto.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!