Cesana Torinese: arriva la prima edizione del concorso Balcone Luminoso

CESANA TORINESE – La Pro Cesana organizza la prima edizione del concorso Balcone Luminoso. “Per regalare alle feste una nuova luce” è il motto dell’iniziativa che vuole coinvolgere il paese durante l’emergenza Coronavirus. I balconi dovranno essere addobbati utilizzando materiali di recupero o naturali e dovranno essere illuminati. La premiazione sarà il 6 gennaio divisi per categorie. Le tre parole chiave sono: luminosità, ecologia e originalità. Come decorare una ringhiera per Natale, tante idee per creare l’atmosfera delle feste in casa è il proposito dell’iniziativa a Cesana Torinese.

IDEE

Come decorare una ringhiera per Natale? Ecco tante idee per creare l’atmosfera delle feste in casa con pigne, palline di Natale, nastri e decorazioni chic. Materiali e istruzioni per creare ghirlande e festoni adatti a una casa di Natale davvero unica. Le decorazioni natalizie per ringhiera sono tra gli addobbi, quelli che maggiormente riescono a conferire alla casa un’atmosfera calda e accogliente. Per crearle è bene tenere conto che i materiali devono cambiare a seconda che la ringhiera sia interna o esterna. Vediamo come decorare una ringhiera di casa per Natale in poche mosse. Scegliete il modello che volete realizzare, considerando che il miglior modo per creare una decorazione per ringhiera è quello di utilizzare materiali sintetici, leggeri il più possibile. Utilizzare materiali veri, ad esempio, non solo può ridurre la gestibilità di un festone o ghirlanda ma anche sporcare molto la zona sottostante la ringhiera.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!