Crea sito

Cena in piazza a Ferriera di Buttigliera Alta, con musica anni 80 Sabato 27 luglio dalle 20 in piazza Jougne

Cena in piazza a Ferriera

BUTTIGLIERA ALTA – Cena in piazza a Ferriera. Per rinfrescare e animare una notte di mezz’estate, il “Gruppo San Maurizio Ferriera” propone un piccolo “sogno”: una festa per tutta la famiglia. Salendo sulla sua macchina del tempo, per ritornare all’allegria e alla spensieratezza degli anni ’80 e ’90. New entry nel calendario delle iniziative dell’associazione ferrierese, seguendo lo slogan “Per stare insieme”. Sabato 27 luglio dalle 20, in piazza Jougne, nel centro di Ferriera, sbarca “80 voglia di tornare negli anni ‘90”. Festa estiva con animazione musicale a cura dello showman Andrea Robusti, con il contorno di una cena condivisa. La formula è immediata: si può arrivare in piazza alle 20 per partecipare al momento convivale della cena condivisa, portando da casa cosa si desidera, prendendo posto alle tavolate in piazza.

piazza Jougne ferriera

Ecco la cena in piazza a Ferriera all’aperto e approfittando del primo e del dolce offerti dalle cuoche della “San Maurizio”. Oppure, si può partecipare all’animazione musicale, arrivando per il dopocena, scatenandosi sulle note delle più celebri hit degli ultimi anni del secolo scorso.
Abbiamo pensato di offrire a Ferriera un’ulteriore occasione di aggregazione, aperta assolutamente a tutti; anzi, questa manifestazione è rivolta proprio a chi, dai dintorni, vuole divertirsi con noi in una serata estiva all’aperto, prima di salutarsi per le partenze per le ferie – spiegano dal “Gruppo San Maurizio” – La location, piazza Jougne, è stata scelta non solo perché ottimale ad accogliere un’iniziativa di questo tipo, ma anche per portare nel centro storico del nostro paese una manifestazione targata “San Maurizio”, dopo il necessario spostamento della patronale di settembre nella zona del nuovo plesso scolastico”.

INFORMAZIONI SULLA CENA IN PIAZZA

Informazioni e prenotazioni ai numeri 3202190118 e 3393535139. Il “Gruppo San Maurizio” è anche su Facebook e su Instagram (@grupposanmaurizio).