Cavalcaferrovia Susa-Bussoleno: riapre ad ottobre con limitazioni di transito

SUSA – Cavalcaferrovia Susa-Bussoleno: riapre ad ottobre con limitazioni di transito (Comunicato Comune Susa).

RIAPRE IL CAVALFERROVIA TRA SUSA E BUSSOLENO

Come anticipato dal Sindaco di Susa Piero Genovese durante l’ultimo Consiglio Comunale, ci sono importanti novità per la ripresa della circolazione sulla Strada Statale 25 sul cavalcaferrovia di Regione Polveriera al momento bloccato. Dopo i risultati dei rilievi tecnici effettuati sulla struttura sarà consentita la riapertura della Strada Statale 25 al traffico veicolare presumibilmente dalla metà della prima settimana di ottobre seppur con le precedenti limitazioni di transito con carico superiore a 35 quintali. Si attende dall’ANAS una nuova ordinanza che verrà trasmessa con comunicazioni ufficiali dai due comuni.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.