Caselette: un fine settimana di Street food e Cover Band in Piazza Cays

concerto

CASELETTE – Caselette: un fine settimana di Street food e Cover Band in Piazza Cays.

LO STREET FOOD A CASELETTE

Eccoci al fine settimana dello Street food e dello Street food festival a Caselette arrivato alla sua edizione 2023. Organizzata da Different Events con il patrocinio dell’amministrazione comunale si svolge in piazza Cays. Presenta un’interessante carrellata di eventi musicali di cover e tanto divertimento in piazza.

IL PROGRAMMA

  • Giovedì 22 giugno Dance ’70,’ 80, ’90 con la Shary Band.
  • Venerdì 23 giugno dj set 360°.
  • Sabato 24 giugno tributo a Vasco Rossi con Blasco Kom.
  • Domenica 25 giugno Gigi D’Agostino tribute Inoltre sarà presente il luna park di Kevin Cena.

CONOSCI LO STREET FOOG?

Il cibo di strada (in inglese street food), è costituito da quegli alimenti, incluse le bevande, già pronti per il consumo, che sono venduti (e spesso anche preparati) soprattutto in strada o in altri luoghi pubblici (come mercatini o fiere), anche da commercianti ambulanti, spesso su un banchetto provvisorio, ma anche da furgoni o carretti ambulanti. Nei centri storici di alcune città italiane si è diffusa una tipologia di piccoli locali specializzati nella preparazione e vendita di cibi da mangiare in strada. Il consumo di cibo per strada consente, in genere, di mangiare in maniera più informale, più rapida, e meno costosa rispetto al consumo di cibo in un ristorante o in altro luogo deputato allo scopo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.