Caselette: manutenzione straordinaria delle pavimentazioni sulle strade Chiusura del tratto stradale con deviazione del transito

CASELETTE – Per lavori di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni sulle strade effettuate dalla Città metropolitana sulla Strada Provinciale “di Caselette” dal km 1+200 al km 2+300. Nel centro abitato del Comune di Caselette sono possibili sospensioni temporanee della circolazione (max 30 minuti) con deviazione del traffico in loco fino al 23 aprile 2021 dalle ore 7,00 alle ore 18,30 di tutti i giorni lavorativi feriali.

ANAS

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

LE ATTIVITA’

Ci occupiamo di strade dalla progettazione, fino alla costruzione e alla successiva manutenzione ordinaria e straordinaria. Gestiamo la viabilità e la sicurezza stradale lungo l’intera rete di strade statali e autostrade in gestione diretta ed in coordinamento con gli altri enti coinvolti. Il nostro obiettivo è quello di garantire, nel rispetto dei tempi e dei costi preventivati, la continuità territoriale della rete e una viabilità sempre più sicura ed efficiente, anche attraverso lo studio e l’uso di tecnologie innovative. Professionalità, competenza, innovazione, oltre al rispetto dei principi di etica e sostenibilità caratterizzano lo svolgimento delle nostre attività e assicurano al Paese una viabilità efficiente, moderna e sicura.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale Youtube L’Agenda.