Caselette: inaugurati i nuovi spogliatoi del Campo Sportivo

CASELETTE – Sport e tradizione per un week end tra le eccellenze di Caselette. (Comunicato Comune Caselette).

A CASELETTE LO SPORT

E’ stato un weekend ricchissimo di appuntamenti, tra tradizione, sport e modernità. Sabato con la grande “Festa dello Sport”, presso il Campo Sportivo “Piero Ghirotto”. Una grande giornata di sport nella quale bambini e ragazzi si sono potuti cimentare in diverse discipline: volley, calcio, mtb, tiro con l’arco, kung fu, judo e jujitsu. Il gran finale della giornata è stata l’inaugurazione della nuova batteria degli spogliatoi del campo sportivo. Un lavoro in sinergia tra gli sforzi dell’Usd Caselette, dei suoi tanti volontari, con l’appoggio totale dell’amministrazione comunale. Taglio del nastro avvenuto con i ragazzi del Caselette insieme al Sindaco Pacifico Banchieri, il vicepresidente dell’Usd Davide Iguera e il capogruppo Andrea Granero. “Un grande esempio di collaborazione e impegno – ha sottolineato il sindaco Banchieri – per questa grande associazione che è l’Usd Caselette, un vera e propria risorsa per la nostra comunità”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.