Cascina Bramante a Giaveno, la qualità dei prodotti freschi

Cascina Bramante a Giaveno

GIAVENO – La Cascina Bramante si trova a Giaveno in via Coazze 101, è una perla nella produzione di prodotti caseari della Val Sangone. Da generazioni alla Cascina Bramante si producono formaggi di alta qualità dal latte prodotto dai propri capi in una tradizione che si tramanda dagli anni ’20.

I prodotti a KM0

Nel 2011 la Cascina Bramante diventa anche parte delle cascine didattiche e dal 2012 è anche la prima Bottega Amica di tutto il Piemonte, negozio quindi dove si possono trovare tutti i prodotti a chilometro zero. Nella Cascina Bramante nascono quotidianamente prodotti caseari di ottima qualità. A seguito di un’attenta e accurata selezione, che conferiscono il latte presso la cascina e di meticolosi esami di laboratorio, il latte viene lavorato e trasformato in base alle esigenze di produzione. I casari, con la loro passione creano sempre nuovi prodotti, freschi o stagionati.

Alla Cascina Bramante la filiera dei prodotti viene seguita attentamente dai responsabili di settore, inoltre il responsabile qualità, controlla le criticità in tutte le fasi di lavorazione, partendo dalla raccolta del latte e produzione, continuando nella stagionatura fino al confezionamento finale del prodotto, a garanzia di qualità e rispetto delle norme igienico sanitarie.

Cascina Bramante – Coazze, 101 Giaveno Tel. 011/9378491.