Carnevale è la festa più colorata: assicurati di viverlo in ogni sua sfumatura con le lenti Hoya da Ottica Monica Sciacca a Condove

Ottica Sciacca

CONDOVE – Carnevale è la festa più colorata: assicurati di viverlo in ogni sua sfumatura, con le lenti Hoya! Da Ottica Monica Sciacca a Condove puoi scoprire la soluzione ideale per le tue esigenze visive e di stile di vita! In particolare puoi trovare le lenti colorate Hoya. Sai che le lenti da vista possono essere anche da sole? Il team ti aspetta per scegliere insieme la tinta, unita o sfumata, ideale per esaltare il tuo look! Le lenti colorate sono ideali in una vasta gamma di attività. Dagli occhiali da sport fino agli occhiali da vista, è possibile aggiungere un tocco di colore al look con sfumature funzionali. Hoya infatti offre una scelta completa di colorazioni e gradazioni, nonché colori adatti in diverse situazioni. In base al colore e all’intensità scelta, i portatori possono trarre vantaggio da un maggiore contrasto dei colori per attività specifiche e una migliore percezione dei colori. Le tecnologie avanzate Hoya garantiscono protezione totale dai raggi UV-A e UV-B.

DA OTTICA SCIACCA GLI OCCHIALI SU MISURA

Ottica Monica Sciacca a Condove tratta un’ampia scelta di lenti e montature da vista e da sole, in grado di soddisfare tutte le esigenze. Tra cui occhiali da piscina e altri sport con lenti graduate personalizzate e occhiali protettivi per il lavoro. Per chi invece preferisce far uso delle lenti a contatto, dispone di lenti a contatto morbide, morbide astigmatiche, multifocali, cosmetiche, gas permeabili, semirigide e per patologie come il cheratocono, post chirurgia refrattiva per soggetti di tutte le età. Il laboratorio è dotato di strumentazioni avanzate per effettuare visite approfondite al fine di valutare la salute degli occhi ed eventuali patologie e difetti visivi. Ottica Sciacca è abilitata al pagamento con PagoDIL, un metodo innovativo ed esclusivo. Infatti tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, dà la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità.

Ottica Sciacca a Condove è aperta dal lunedì al sabato 9/12,30 – 15,30/19. Seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Ottica Sciacca di Monica Sciacca – Viale Bauchiero, 14. Condove – Tel. 011 9643547 – E-mail: condove@otticasciacca.it – www.otticasciacca.it