Al Carnevale di Almese e Villar Dora arrivano gli astronauti

carnevale astronauta

ALMESE – VILLAR DORA -Al Carnevale di Almese e Villar Dora arrivano gli astronauti.

IL CARNEVALE AD ALMESE E VILLAR DORA

Quest’anno il Carnevale di Almese e Villar Dora torna in una veste rinnovata e ricca di sorprese “stellari”. La nuova edizione, che si terrà sabato 18 febbraio, verterà infatti sul tema Spazio e Universo e conterà sulla partecipazione della giovane almesina Linda Raimondo, volto noto della divulgazione scientifica di Rai Gulp, che raggiungerà il centro di Villar Dora per unirsi ai festeggiamenti e portare il suo caloroso saluto.

ALIENI E ASTRONAUTI

Sfilate di alieni, astronauti, pianeti, soli, lune e stelle, dalla frazione Rivera a Villar Dora, passando per il centro di Almese, accompagnati dalle bande musicali di Almese, Rivera e Villar Dora, bugie, cioccolata calda e vin brulè, intrattenimenti e apericena al Centro sociale di Villar Dora a cura della Pro Loco, premiazioni delle maschere più belle con buoni spesa spendibili nei due comuni (in collaborazione con il Distretto diffuso del Commercio “Monte Musinè”) e del concorso artistico dedicato agli alunni delle scuole con un libro fornito dalle biblioteche Calcagno e Salgari. Saranno questi gli ingredienti della nuova edizione pensata per intrattenere e far divertire grandi e piccini.

IL CARNEVALE SPAZIALE

Inoltre, le Amministrazioni di Almese e Villar Dora, che da alcuni anni ormai uniscono le forze in occasione del Carnevale, hanno invitato le Associazioni a creare in autonomia dei costumi che rappresentino l’argomento scelto per la nuova edizione e i Commercianti a cooperare con l’iniziativa proponendo vetrine a tema, con l’obiettivo di dare visibilità all’evento e alle rispettive realtà commerciali in maniera sinergica. Pronti a partire per un “Carnevale spaziale”? Comincia la corsa al costume più originale da sfoggiare sabato 18 febbraio.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.