Caprie: una fuga di gas da una valvola difettosa richiede l’intervento dei Vigili del Fuoco

Fuga gas Caprie

CAPRIE – La colpa della fuga di gas in un appartamento a Caprie è stata dovuta probabilmente ad una valvola difettosa. La tubazione, sul balcone di un alloggio nei condomini di Caprie, è stata vista dai vicini di casa. Pronta è stata la chiamata di soccorso così come l’arrivo delle squadre dei Vigili del Fuoco. L’intervento è stato risolutore in breve tempo prima che danni maggiori potessero verificarsi nello stabile. Un muro annerito e poco più. All’interno dell’appartamento, assenti per commissioni gli inquilini, c’era un piccolo cagnolino che per sicurezza è stato portato in giardino. L’intervento si è poi risolto con l’accertamento dei danni, pochi, e la messa in sicurezza dell’impianto.

LA FUGA DI GAS

Spiega il proprietario. “E’ stato uno spiacevole episodio che fortunatamente non ha avuto conseguenze più gravi come un incendio. Dobbiamo ringraziare i Vigili del Fuoco per l’intervento e gli inquilini che dopo avere visto la fuga di gas hanno avvisato. Adesso cercheremo di capire l’origine del guasto. Spiace di avere letto cose non vere riportate in modo errato”. Adesso dopo aver verificato i danni dovuta alla fuga di gas ai proprietari non rimane che sistemare il balcone e ridare una tinteggiata all’alloggio di Caprie.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!