CAPRIE – E’ morto il partigiano Carlo Borgesa, classe 1926. Borgesa nato a Caprie il 26 aprile di mestiere era meccanico rettificatore alla “Moncenisio”. Dal 12 giugno del 1944 partecipò, fino al 7 maggio del 1945 alle attività della 17ª Brigata Garibaldi. Il suo nome di battaglia era “Carluccio”. I funerali avranno luogo domani, sabato 17 luglio, alle ore 10 presso la chiesa di Caprie. La storia. Nella primavera del 1944, le bande partigiane prendono ad ingrandirsi ovunque, soprattutto per l’afflusso dei giovani renitenti al bando d’arruolamento della Rsi fascista. L’accresciuta dimensione dei gruppi di ribelli comporta la trasformazione delle prime bande spontanee in formazioni più strutturate, come quella che, nella zona del colle del Lys, prende il nome di 17ª Brigata Garibaldi, intitolata a Felice Cima, studente universitario, sottotenente dell’esercito e membro del Comando militare unificato della val di Susa, caduto il 27 novembre 1943.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.