Per i capelli diradati la soluzione c’è: il salone di acconciature di Sara Giglia è l’unico centro in Valsusa ad applicare il sistema anti diradamento Great Lengths

VAIE – Per i capelli diradati finalmente c’è una soluzione! Il salone di acconciature “Le Mani di Sara” di Sara Giglia a Vaie è l’unico e primo centro in Valsusa ad applicare il sistema anti diradamento firmato Great Lengths, azienda leader mondiale dal 1991 nella produzione delle extensions. Sara Giglia ha presentato a inizio estate questo innovativo sistema: Great Lengths ha studiato una particolare tecnica di infoltimento dedicata ai diradamenti localizzati, che permette di restituire alle donne tutte la loro femminilità. Il trattamento si chiama GL Volume e consiste in una calotta a rete alla quale vengono cuciti capelli veri e naturali di altissima qualità. Al momento dell’applicazione, semplice e veloce, i capelli della calotta vengono integrati a quelli della cliente. Il sistema permette un risultato assolutamente invisibile.

UNA CHIOMA FOLTA NELLA NORMALITÀ DELLA VITA QUOTIDIANA

Sara Giglia ci spiega che il sistema anti diradamento GL Volume consente di condurre una vita normale. È semplicemente consigliato avere alcuni accorgimenti e seguire le indicazioni di chi li applica per avere sempre i capelli perfetti e mantenere a lungo i migliori risultati. I capelli applicati infatti durano più anni e richiedono semplicemente una manutenzione periodica da parte del consulente di bellezza che li ha applicati.

I CAPELLI UTILIZZATI SONO NATURALI E DI ALTA QUALITÀ

Nel salone “Le Mani di Sara” a Vaie scopriamo che, come per le extensions, i capelli utilizzati sono veri e naturali. Raccolti al momento del taglio sono sottoposti a un processo di lavorazione frutto della ricerca e dell’enorme esperienza di Great Lengths. I capelli di altissima qualità e la metodologia di applicazione all’avanguardia sono in grado di ridare in tutta sicurezza una chioma folta e luminosa. I capelli applicati con il trattamento GL Volume possono essere normalmente lavorati per soddisfare il gusto stilistico di ogni cliente, creando hairstyle classici o di tendenza, sensuali raccolti, acconciature glam o look semplici e naturali. Sara Giglia ha dovuto frequentare appositi corsi per poter applicare il sistema anti diradamento GL Volume di Great Lengths.

Sara Giglia nel suo Salone “Le Mani di Sara” è a disposizione per dare spiegazioni dettagliate e consigliare in modo mirato chi ha problemi di diradamento dei capelli e desidera porvi rimedio in modo naturale e senza controindicazioni.

Le Mani di Sara” Acconciature di Sara Giglia – Via Martiri della Libertà, 18/A. Vaie – Tel. 011 9640798. Cell. 347 0700134