A Provonda di Giaveno arriva la 15^ camminata ecologica d’la Valada dl’Armireul

bosco

GIAVENO – Avrà luogo  “Camminata ecologica tra il verde e la quiete d’la Valada dl’Armireul“. Domenica 18 giugno 2017 partirà la 15^ edizione della passeggiata con tappe gastronomiche lungo i sentieri e le strade Borgata di Provonda. L’evento è in memoria di Giovanni e Renata Moschietto. L’iniziativa è promossa  ed organizzata dall’Associazione Onlus “Canonico Antonio Audero” e dal Gruppo Alpini di Coazze. Con il patrocinio della Città di Giaveno, della Regione Piemonte, del Consiglio Regionale del Piemonte e della sezione giavenese del Cai. Il ricavato dell’evento verrà devoluto per il restauro delle Chiese di Provonda e Fusero.

IL PROGRAMMA

Alle ore 9 è previsto il ritrovo della camminata ecologica e la registrazione dei partecipati a Giaveno presso borgata Provonda. La partenza della cammiata, guidata dalle guardie Fipsas, è alle ore 9.30. Gli organizzatori informano che il percorso è per la maggior parte ombreggiato. Alle ore 13 all’interno dell’eremo di Provonda gli Alpini di Coazze serviranno un pranzo a base di polenta e spezzatino, formaggi nostrani, dolce, acqua e vino rosso e bianco. Il costo della giornata è di 20 euro per gli adulti, gratuito per i bimbi da 0 a 6 anni e 12 euro per i bambini fino a 12 anni. Gli adulti che vorranno partecipare solo al pranzo o solo alla camminata potranno farlo, al costo di 15 euro. In caso di maltempo verranno serviti l’aperitivo ed  il pranzo presso borgata Provonda dalle ore 12.30. Per prenotazioni è possibile contattare Katia al 3336510238 o Anita allo 0119364609 oppure recarsi presso “Il Forno” di Moschietto Katia in via Ruata Sangone 157.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!