Bussoleno: vandali colpiscono l’angolo dedicato a Samuele Naitza Lo sconforto in paese

(ph Cammarata)

BUSSOLENO – Nella notte a Bussoleno, in piazzetta della Pace, i fiori in prossimità del murale dedicato a Samuele Naitza sono stati buttati a terra. Un gesto vandalico che ha colpito un’area centrale della città appena sistemata in ricordo del giovane mancato per un incidente in moto. Tutta la comunità di Bussoleno ha inviato un messaggio di disapprovazione e riprovazione per quanto accaduto. La famiglia del giovane, sui canali social, si è detta sgomenta per il gesto. Con l’uso delle telecamere di video sorveglianza forse si riuscirà a scoprire i colpevoli.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.