Bussoleno: sabato 6 novembre tornano i cioccolatini della Ricerca AIRC

BUSSOLENO – Con il mese di novembre tornano i giorni della Ricerca di Fondazione AIRC per informare e sensibilizzare il pubblico sull’emergenza cancro e presentare le nuove sfide dei ricercatori. Sabato 6 novembre tornano i cioccolatini AIRC per sostenere la ricerca con dolcezza a Bussoleno in Via Traforo, di fronte al giornalaio. Con un contributo di 10 euro potrete ricevere una confezione di finissimi cioccolatini Lindt assortiti, perfetti come un gradito e goloso regalo ed al tempo stesso un ottimo e concreto contributo ai progressi della Ricerca targata AIRC. Un semplice gesto che fa bene due volte. Troverete pertanto a Bussoleno i volontari AIRC, compatibilmente con le indicazioni delle autorità sanitarie, a distribuire i cioccolatini insieme ad una guida ricca di informazioni sui traguardi raggiunti, oltre ad alcune ricette per realizzare piatti sani e gustosi. Vi aspettiamo numerosi per unirci insieme con coraggio nella la battaglia contro il cancro.

airc

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.