Bussoleno: per “A l’e Mey 2022” in campo le squadre calcetto

BUSSOLENO – Per ricordare Alessio Meyer,  morto il 23 dicembre 2009 in stazione a Bussoleno, che in questi giorni avrebbe compiuto 39 anni, la famiglia e gli amici continuano ad organizzare momenti di convivialità e solidarietà per portare avanti le sue idee. Nella mattina a Bussoleno ecco un torneo di calcetto a 4 squadre e nel pomeriggio un altro torneo con gli scout di Bussoleno e Almese. L’organizzazione Alemey è stata impeccabile e il clima di amicizia ha saputo riscaldare l’ambiente anche se si è coraggiosamente partiti con la neve ai bordi del campo di Via Rubattera. Domenica mattina, invece ritrovo dalle 8.30 in poi per la Tutta Storta, con i bambini e per tutti la camminata. Il pranzo e il ristoro è stato organizzato dal gruppo scout di Bussoleno. Per le manifestazioni in palio premi offerti dai commercianti di Bussoleno e premi solidali che andranno a sostenere i progetti del Cuamm Medici con l’Africa e di Amani che offre una casa, affetto e istruzione ai bambini e alle bambine di strada in Africa.

bussoleno 1

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.