Bussoleno: parte il programma di taglio dell’erba in strade e piazze e giardini

taglio erba

BUSSOLENO – Bussoleno: parte il programma di taglio dell’erba in strade e piazze e giardini.

PROGRAMMA DI TAGLIO DELL’ERBA A BUSSOLENO

Le condizioni meterologiche di questa primavera sono state così  particolari e pazze da consigliare il Comune di Bussoleno di mettere in campo una vera task force per il taglio e la gestione del verde cittadino. Tre sono i gruppi di lavoro che si stanno occupando del taglio dell’erb. Il primo: il gruppo Comunale che, seppur ridotto ai minimi termini, sta lavorando in diverse zone, sia centrali che periferiche. Il seconfo: la Ditta che ha vinto l’appalto per la cura e la manutenzione del verde che, su indicazione dell’ufficio Tecnico Manutentivo del Comune, segue un itinerario che dal concentrico si sposta verso la periferia.

MANUTENZIONE DEL TERRITORIO

Il terzo:  è costituito dai ragazzi ospitati dalla Croce  Rossa Italiana  che con il progetto “Inclusione e collaborazione”, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale, hanno tagliato l’erba in Via Moletta e stanno procedendo per Strada Antica di Foresto e Via Bari. Merita una riflessione ed una menzione la collaborazione e la sensibilità dimostrata da alcuni cittadini che, a seguito dell’impegno profuso dalle diverse realtà comunali, hanno ritenuto di provvedere al contemporaneo  taglio dell’erba nei loro appezzamenti confinanti, con un obiettivo comune: rendere più piacevole il nostro paese.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.