Bussoleno: la presentazione del progetto Contaminazioni Generative Un progetto di Davide Gastaldo

Bussoleno Polo LogisticoBussoleno Polo Logistico

BUSSOLENO – Sarà presentato nei prossimi giorni a Bussoleno il progetto artistico del LabPerm di Davide Castaldo. Si tratta di un progetto culturale. Un percorso sull’autobiografia, l’unione di tre cori musicali della Valle, e un percorso sul corpo rivolto ai bambini,viaggeranno paralleli per poi unirsi, gettando idee, stimoli e pratiche della necessità di fare arte sul territorio della Valsusa. Un progetto essenziale, reso possibile dall’assegnazione del contributo Bando Prossimi della Fondazione Time 2 al LabPerm.

A BUSSOLENO

Una Libera Università  è un’idea che inseguivamo da anni e, grazie ad una spinta intrepida, ha iniziato i suoi percorsi nell’autunno 2017. La sua riuscita ha qualcosa di entusiasmante, come un viaggio di sola andata. Ora il cammino è iniziato, ed occorre rinnovare il sogno di tappa in tappa. Il compito dei suoi creatori è quello di lanciare sfide possibili da vincere, ma mai ovvie. Sfide utili a rinnovare il ruolo della cultura  sul nostro territorio, che aprano le porte della cura del corpo e della mente a chiunque ne possa essere attratto, sia esso un antenato o un figlio ancora da crescere.  Il Team Operativo è composto da: Domenico Castaldo, direzione artistica e supervisione dei percorsi. Mauro Di Maio, organizzazione e promozione. Ginevra Giachetti, coordinamento formatori, Marta Laneri amministrazione e organizzazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!