Bussoleno: grandi lavori alla palestra comunale in via Tonelli

BUSSOLENO – Grandi lavori a Bussoleno alla palestra comunale in via Tonelli. A spiegare gli interventi è l’assessore Francesco Richetto. “C’è stato lo smaltimento vecchio fondo in linoleum e il rifacimento del pavimento con fondo Mindoflex 2,5 millimetri. Poi c’è stata anche la sostituzione della rete da pallavolo e delle sue strutture portanti. Inoltre la tinteggiatura con vernice lavabile delle pareti. Abbiamo deciso di usare al meglio questo tempo sospeso per lo sport amatoriale e per i molti ragazzi che in questi mesi hanno dovuto rinunciare a queste belle e utili esperienze. Da anni infatti il fondo e lo stato generale della palestra non erano più in un sufficiente stato di conservazione“.

A BUSSOLENO

Allo stesso modo le condizioni del pavimento e delle pareti della palestra di Bussoleno, come segnalato dalle associazioni, dalla scuola e dai tecnici comunali non permettevano più una adeguata opera di sanificazione. Sopratutto adesso come richiesto dai recenti provvedimenti in materia di contenimento della pandemia Coronavirus. Conclude Richetto. “Un grazie ai nostri tecnici comunali x il risaltato ottenuto e per la scelta di qualità e di altissimo profilo adottate. Abbiamo così deciso di investire nello sport e nella sicurezza sanitaria. Ci auguriamo dunque di poterla inaugurare e provare al più presto insieme“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!