Bruzolo: un mese in festa dedicato a San Giovanni

bruzolo

BRUZOLO – A Bruzolo un mese dedicato ala Festa di San Giovanni. Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Bruzolo in collaborazione con le associazioni locali presenta la festa patronale. Per le celebrazioni del 2022 i festeggiamenti vanno dal 1° giugno al 16 luglio. Grazie alla collaborazione delle associazioni di Bruzolo c’è un ricco calendario di manifestazioni, cercando di venire incontro un po’ a tutti i gusti. La Festa è iniziata mercoledì 1° giugno con la Società Filarmonica di Bruzolo in concerto con la banda giovanile con i saggi degli allievi e con la partecipazione dei ragazzi della scuola primaria di Bruzolo.

FESTA DI SAN GIOVANNI A BRUZOLO

Domenica 12 giugno alle ore 16,30 presso il centro polivalente, concerto di San Giovanni della Società Filarmonica di Bruzolo con la partecipazione del Direttore ospite Rafael Garrigos Garcia. Giovedì 16 giugno alle 18,3 nelle casa del quartiere la presentazione del libro “Una stella senza luce” di Alice Basso. Sabato 18 giugno dal mattino, distribuzione sonetti di San Giovanni a cura della Società Filarmonica di Bruzolo. Ore 2o serata piemontese a cura degli amici di San Rocco.

MUSICA E CENA CALABRESE

Venerdì 24 giugno raccolta per il bouquet di San Giovanni a cura della Pro loco e alle 18 festa delle associazioni, poi serata danzante. sabato 25 giugno alle 14,30 in Piazza Matarazzo caccia ai tesori di Bruzolo. Domenica 26 giugno santa messa e “Calcio per tutti” al campo sportivo con l’Union BB Vallesusa. Sabato l2 luglio intrattenimento musicale e sabato 16 luglio serata calabrese.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.