Bruzolo: la scuola di pesca per ragazzi nel Lago Paradiso

BRUZOLO – Riprende l’attività al Lago Paradiso di Bruzolo. Da sabato 12 giugno ecco il progetto “Il lancio tecnico per fare centro nella vita“. E’ proposto dall’associazione della sezione provinciale di Torino convenzionata F.I.P.S.A.S. in collaborazione con l’A.S.D. Monviso Lago Paradiso ed il Comune di Bruzolo. Una scuola di pesca per ragazzi dagli 8 ai 14 anni al Lago Paradiso di Bruzolo. Per le scrizioni, che dovranno pervenire a A.S.D. Monviso Tubertini Lago Paradiso, e altre informazioni è possibile rivolgersi al numero 334.8339314 di Francesco Griffa anche via mail all’indirizzo griffun@libero.it, oppure tramite la Sezione Provinciale Torino al numero telefono 011.2426050 o via mail all’indirizzo fipsasto@ gmail.com. La Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee e Nuoto Pinnato nasce nel 1942 con il fine dichiarato di promuovere la pesca sportiva dilettantistica. Nel corso degli anni il campo di azione si è esteso ad altri ambiti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.