Bruzolo: la manifestazione Tuttomiele si svolgerà dal 10 all’11 settembre

BRUZOLO – Bruzolo: la manifestazione Tuttomiele si svolgerà dal 10 all’11 settembre (Comunicato Comune Bruzolo)

A BRUZOLO TUTTOMIELE

Torna la manifestazione fieristica di Tuttomiele, destinata a promuovere e valorizzare questo prodotto. Molte le manifestazioni collaterali che movimenteranno il paese sin dalla giornata di sabato 10 settembre e molte le associazioni locali che con iniziative coordinate daranno il loro prezioso contributo alla riuscita di Tuttomiele 2022. Il programma dettagliato sarà divulgato a breve. Nell’ambito della manifestazione è stato inserito anche un concorso di pittura dedicato al compianto Carlo Ravetto, bruzolese, conosciuto ed apprezzato per le sue qualità artistiche ed umane. Il Concorso è stato organizzato con la fattiva collaborazione di “Arte E Arti”, Centro Promozione Belle Arti Bussoleno di Daniela Baldo ed è aperto a tutti gli amanti di tale arte. Tuttomiele inoltre è anche aperto a hobbisti, produttori e commercianti, e chi volesse parteciparvi può fare richiesta di uno spazio direttamente al Comune. Per informazioni contattare lo 011 9637220.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.