Stasera la Juventus contro il Sassuolo, fino ad oggi 13 successi bianconeri, tre pareggi e due vittorie neroverdi

TORINO – Stasera la Juventus contro il Sassuolo, fino ad oggi 13 successi bianconeri, tre pareggi e due vittorie neroverdi (Comunicato Juventus FC).

STASERA LA JUVENTUS IN CAMPO PER LA PRIMA DI CAMPIONATO

La Juventus è la squadra che ha battuto più volte il Sassuolo in Serie A: 13 successi bianconeri, tre pareggi e due vittorie neroverdi – inoltre i piemontesi hanno segnato in 17 delle 18 sfide, con una media di 2.4 reti a partita. La Juventus ha segnato nelle ultime 13 partite contro il Sassuolo e in 11 di queste ha realizzato almeno due reti: dal 2016 in avanti i bianconeri hanno segnato almeno due gol in più partite solo contro la Sampdoria (12). Il Sassuolo ha vinto soltanto una volta in casa della Juventus in Serie A (1N, 7P), proprio nell’incontro più recente, il 27 ottobre 2021, con gol di Davide Frattesi e Maxime Lopez. Il Sassuolo nelle ultime sei partite di Serie A ha perso quattro volte (1V, 1N) nelle precedenti sei aveva ottenuto quattro successi (1N, 1P). Nelle ultime 19 trasferte (con Dionisi in panchina) ha ottenuto solo un clean sheet e ha avuto una media gol subiti pari a 1.9. La Juventus nello scorso campionato è stata la seconda squadra a segnare più gol di testa (14, come la Lazio), solo l’Inter ne ha segnati di più (19). Quella bianconera inoltre è la squadra, insieme all’Atalanta, ad averne concessi di meno (3).

I CONVOCATI PER JUVENTUS-SASSUOLO

Si parte. Questa sera alle 20.45 l’esordio dei bianconeri contro il Sassuolo, prima giornata di Serie A. Ecco l’elenco dei convocati di Mister Allegri.

I CONVOCATI

2 De Sciglio

3 Bremer

5 Locatelli

6 Danilo

8 McKennie

9 Vlahović

11 Cuadrado

12 Alex Sandro

13 Rovella

15 Gatti

17 Kostić

19 Bonucci

20 Miretti

22 Di Maria

23 Pinsoglio

24 Rugani

28 Zakaria

30 Soulé

36 Perin

40 Da Graca

41 Garofani

44 Fagioli

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.