Bruzolo: è in web il primo singolo della cantante Cristina Cibrario “Cosa faresti” Esce per la casa discografica Fonola Dischi

BRUZOLO – La cantante Cristina Cibrario, di Bruzolo, è in web con il suo primo singolo. S’intitola “Cosa faresti” ed esce per la casa discografica Fonola Dischi. Spiega la Cibrario. “È in rete su youtube e sui Digital store il mio primo singolo. Dal primo istante ho avuto la fortuna di incontrare le persone giuste che hanno reso questo mio primo lavoro quello che Sentirete e Vedrete. E quindi mi sento di ringraziare chi ci ha creduto a volte anche più di me durante questi mesi“. Un impegno dopo la vittoria al Sanremo New Talent. Prima tra i finalisti del concorso musicale. Fu una splendida emozione quella che visse la cantautrice valsusina che portò un pezzo tutto suo. Dopo le selezioni iniziali, più di 3mila, ecco la prova d’ingresso. E poi la vittoria in finale. Passata anche quella sulle note di Irene Grandi con “Finalmente io”, questa sera la sua canzone. Tutta la Valsusa è rimasta con il fiato sospeso nell’attesa del risultato che porterà la Cibrario sul palco dell’Ariston tra le nuove proposte, adesso il singolo.

LA FONOLA DISCHI

Fonola Dischi è un’antica casa ed etichetta discografica italiana con sede attuale ad Arona. Il suo logo, costituito dalla scritta Fonola sovrastata da una maschera teatrale è stato – dagli anni sessanta – la scritta Fonola in caratteri stampatello, sovrastata da una striscia inclinata a tre linee parallele, attraversata da un cerchio. Fondata nel 1929 con la denominazione Fonotecnica Fonola, o anche Elettro Fonola ed Electro Records – loghi riportati sui dischi a 78 giri – ha successivamente, con l’adozione del 45 giri, mutato nome in Fonola. Nel corso degli anni ha creato – per periodo più o meno lunghi – una nutrita serie di etichette: Astra, Astras Recorda, Canzoni Patriottiche, City Record, Le Canzoni Del Passato, Mariner Record, Melodie D’Altri Tempi, Melody, Phonophon, Texas, Tiger, Vecchia Milano.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!