Bruzolo: candidata aggredita fuori dal seggio elettorale

BRZUOLO – Bruzolo: candidata aggredita fuori dal seggio elettorale. Lunedì sera, al termine dello spoglio per le elezioni comunali, Paola Tabone, candidata della lista “Vivere Bruzolo – Barbon Sindaco” è stata  aggredita senza motivo alcuno, verbalmente e fisicamente all’interno dei seggi, di fronte a persone incredule . Dopo una nottata passata con un crescendo di dolori, ieri mattina si è reso necessario il ricovero al Pronto Soccorso. Dopo esami e accertamenti a sera è stata dimessa con una diagnosi che parla di cervicalgia post traumatica che ha reso necessaria l’applicazione del collare con la contemporanea assunzione di farmaci, una ulteriore visita fisiatrica ed un controllo fra qualche giorno. Al momento la prognosi è di dieci giorni.

AGGREDITA AL SEGGIO

Spiegano dalla lista in una nota Bruzolo: sulla candidata aggredita fuori dal seggio elettorale. “Questo gravissimo fatto conclude una campagna elettorale nella quale Candidati e sostenitori della lista Vivere Bruzolo sono stati più volte oggetto di attacchi personali e pressioni più o meno velate. Indegne in genere ma soprattutto per un piccolo paese come Bruzolo. A Paola Tabone ed alla sua famiglia va tutto il nostro l’affetto ed il nostro sostegno per una rapida e completa guarigione“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!