Borgone Susa, la Scuola Secondaria di Primo Grado sarà intitolata a Rita Levi Montalcini

BORGONE SUSA – Borgone Susa, la Scuola Secondaria di Primo Grado sarà intitolata a Rita Levi Montalcini.

BORGONE SUSA, LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO SARÀ INTITOLATA A RITA LEVI MONTALCINI

Nel giorno della Festa della Donna il sindaco di Borgone Diego Mele ha scritto: “Abbiamo voluto in questo giorno di festa, dedicato alla donna, dedicato a tutte le donne, iniziare l’iter di intitolazione della Scuola Secondaria di Primo Grado di Borgone Susa alla Senatrice, Professoressa e Neurologa Rita Levi Montalcini. Un segno tangibile, questo, che vogliamo lasciare come amministrazione a dimostrazione di quanto le donne siano la fondamentale spina dorsale per la nostra società, per la nostra istruzione e per tutti noi. Con profonda stima a Voi tutte, che giorno dopo giorno combattete contro ogni pregiudizio e sopruso“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.