Borgone: sabato 1° ottobre don Claudio Iovine nuovo parroco Celebrazione in Parrocchia alle ore 16.30

BORGONE – Borgone: sabato 1° ottobre don Claudio Iovine nuovo parroco.

MONSIGNOR CLAUDIO IOVINE ANCHE PARROCO DI BORGONE SUSA

Sabato 1° ottobre monsignor Claudio Iovine, parroco di Condove, verrà accolto come parroco anche di Borgone Susa. Avrà così in carico le celebrazioni di Condove, San Didero che segue da tempo, e Borgone. L’appuntamento nella chiesa parrocchiale di San Nicola è per le ore 16,30 con l’accoglienza sul sagrato della chiesa da parte delle autorità cittadini e dalle rappresentanze della tante associazioni. ci sarà poi la celebrazione della Messa durante la quale il delegato del Vescovo Repole, don Giglioli, leggerà il decreto di nomina.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.