Borgone: passa il treno con il passaggio a livello aperto, il sindaco “Un’ordinanza di chiusura della strada”

BORGONE SUSA – A Borgone passa il treno con il passaggio a livello aperto (Comunicato Sindaco Borgone).

A BORGONE PASSA IL TRENO CON IL PASSAGGIO A LIVELLO APERTO

Abbiamo chiamato le FS di Torino e Trenitalia, abbiamo sentito gli uffici di Milano, gli uffici di Roma e non è cambiato nulla. Ora davvero basta. La misura è stra colma. Prima di preparare un’ordinanza di chiusura della strada, che potrebbe rendersi necessaria in caso di ulteriori inadempienze, tenteremo nuovamente di contattare gli uffici competenti, ma l’incolumità dei cittadini viene prima di tutto. L’ordinanza potrebbe essere attiva da domani.”

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.