Bardonecchia: rubano il giocattolo al bambino, la Polizia lo ricompra

BARDONECCHIA – Bardonecchia: rubano il giocattolo al bambino, la Polizia lo ricompra (Comunicato Polizia).

RUBANO UN GIOCO AL BAMBINO, LA POLIZIA LO COMPRA E REGALA

Matteo, in vacanza con i genitori a Bardonecchia, perde il suo giocattolo preferito. E come spesso accade ai più piccoli, non se ne fa una ragione andando a dormire in lacrime, perché mamma e papà non lo trovano da nessuna parte. Il giorno dopo la mamma lo aiuta a scrivere una lettera alla Polizia per provare a consolarlo, con la speranza che “un’indagine lampo” possa restituire il sorriso al figlio.

IL REGALO

I poliziotti decidono allora di fare una sorpresa alla famiglia, li convocano e regalano al bambino un gioco nuovo di zecca, identico a quello smarrito descritto nella letterina. La gioia nell’aprire la scatola è stata immensa per Matteo, ma anche per i genitori che hanno visto il volto del bimbo illuminarsi di felicità. Una sorpresa inaspettata, che ha fatto emozionare anche i suoi nuovi amici del Commissariato di Bardonecchia, e che lui di certo non dimenticherà.

Polizia

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.