Borgone: al via il tesseramento al neo associazione “Gruppo Pulizia Sentieri Roceja”

BORGONE SUSA – Borgone: al via il tesseramento al neo associazione “Gruppo Pulizia Sentieri Roceja“.

TESSERAMENTO DEL GRUPPO PULIZIA SENTIERI ROCEJA

Una mattinata in piazza con l’associazione Gruppo Pulizia Sentieri Roceja per il primo tesseramento che connubio appena costituito. Si tratta di un gruppo di amici che da anni donano ore di lavoro alla comunità sistemando, pulendo e segnalando i sentieri della bellissima, e ampia, montagna sopra Borgone. Un’opera meritoria che da gennaio si è strutturata come associazione anche per poter attingere ai fondi regionali e comunali per l’acquisto di materiale. In archivio la carta del territorio con l’APP e centinaia di metri di cammini montani rimessi all’onor del mondo per la gioia di camminatori che possono godere la montagna in modo più sicuro. Le iniziative proseguono in vista della primavera sul versante “caldo” della Valsusa tra oliveti, pareti di roccia e tante sorprese che man mano il Gruppo Pulizia Sentieri Roceja saprà valorizzare.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.