Boom di iscrizioni per Just the Women I am di Susa – Mompantero

Just The Woman I Am

SUSA – MOMPANTERO – Boom di iscrizioni per Just the Women I am di Susa – Mompantero

BOOM DI ISCRIZIONI PER JUST THE WOMEN I AM DI SUSA – MOMPANTERO

La Città di Susa e Comune di Mompantero in collaborazione con Pro Susa aderiscono all’iniziativa Just the Woman I am, la manifestazione che promuove la parità di genere, lo sport, la cultura del benessere, dell’inclusione, della prevenzione e sostiene la ricerca universitaria, organizzata dal Centro Universitario Sportivo torinese in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino. Giorgio Montabone Vice Sindaco e Assessore allo Sport della Città di Susa: “Anche quest’anno abbiamo voluto partecipare come partner ufficiale dell’iniziativa torinese creando un “Team” sul percorso ufficiale di Susa-Mompantero realizzato recentemente grazie alla sponsorizzazione di Vitality Susa. Ringrazio di cuore la Pro Susa per la collaborazione organizzativa. Le T shirt personalizzate marchiate Città di Susa e Comune di Mompantero sono andate a ruba; sono tantissime le iscrizioni già pervenute ma sarà possibile ovviamente utilizzare quelle delle scorse edizioni o semplicemente indossare indumenti di color rosa per tutti coloro che vorranno contribuire al sostegno alla ricerca universitaria sul cancro”.

DA MOMPANTERO

Davide Gastaldo Sindaco di Mompantero: “Questa iniziativa di sensibilizzazione è importante, ed il Comune di Mompantero è fiero di comparteciparvi e di contribuire a porre attenzione sulla ricerca sul cancro. Sono molto contento delle numerose adesioni e mi unisco ai ringraziamenti espressi dall’amministrazione Segusina” Appuntamento dunque per il 3 Marzo alle ore 9.30 in Piazzale Favro per Just the Woman I Am, una festa per celebrare le donne; una festa per promuovere uno stile di vita sano; una festa per favorire l’inclusione e la condivisione anche a Susa!!”

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.