Bocciofila Borgonese: pioggia di medaglie alle petanque

BORGONE – Bocciofila Borgonese: pioggia di medaglie alle petanque (Comunicato Bocciofila Borgonese).

VITTORIE PER LA BOCCIOFILA BORGONESE

Continuano i weekend positivi per le nostre giubbe rosse della Bocciofila Borgonese che nelle gare di petanque ha conquistato una pioggia di medaglie. Da segnalare anche un titolo italiano individuale per l’atleta Serena Traversa, che ha battuto in gara all’ultimo tiro la compagna di squadra Marika Depetris. Quindi con un oro e un argento per le ragazze di Borgone. Nella gara a coppie conquistato un bronzo. Nell’Under 18 Macario prende l’oro individuale, dunque nella petanque regionale oro argento e bronzo. Inoltre il presidente porta a casa l’oro a coppie con Danilo Goitre.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.